venerdì 19 novembre 2010

Eccomi qua...

Sono arrivata...! Da tanto tempo meditavo di entrare anche io nel mondo dei blog, ma un po' per inerzia, un po' per mancanza di tempo, ho sempre rimandato questo fatidico momento... ma oggi, anzi, stanotte, finalmente questo mio desiderio sta vedendo la luce...!! Spero quanto prima di far conoscenza con qualcuno degli innumerevoli blogger che da tanto tempo seguo, e spero anche di riuscire quanto prima a destreggiarmi in questo nuovo universo sconosciuto..!! Ancora non so se darò una precisa connotazione a questo mio spazio o se, come al mio solito, lo renderò il solito caotico insieme di dati... non per niente l' ho chiamato "i pasticci di zia lella"... I pasticci, perchè sono una campionessa nel combinarne, di zia Lella perchè è così che mi chiama il mio unico adoratissimo nipotino Lorenzo... un frugoletto bellissimo, simpaticissimo, intelligentissimo, dolcissimo di tre anni e mezzo che, come si può intuire, mi ha rubato il cuore!!
Che altro dire, per il momento... non saprei...!!!
Vi aspetto, per stringere delle bellissime amicizie e per condividere pensieri, emozioni, ricette, consigli, sensazioni... tutto quel che ci passerà per la testa, insomma!
Un abbraccio....     Gabry

Nessun commento:

Posta un commento